MILANO (PMInews.it) – Sicily by Car avvia le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant su Euronext Growth Milan.

A esito dell’efficacia della business combination con Indstar4, il capitale sociale di SbC è rappresentato da n. 35.930.000 azioni prive dell’indicazione del valore nominale.

Nell’operazione di business combination con la SPAC Industrial Stars of Italy 4, promossa da Giovanni Cavallini, Attilio Arietti, Davide Milano ed Enrico Arietti, SbC è stata assistita da: Banca Akros (Euronext Growth Advisor), Intesa Sanpaolo S.p.A. – IMI Corporate and Investment Banking (sole financial advisor) in sinergia con la Divisione Banca dei Territori, Studio Commercialisti Magazzù & D’Alessandro (advisor societario), PwC TLS Avvocati e Commercialisti (advisor legale di SBC), Gatti Pavesi Bianchi Ludovici (advisor legale di Indstars 4 e advisor per la due diligence fiscale), EY (advisor per la due diligence finanziaria e sul sistema di controllo di gestione e società di revisione), IRTOP Consulting (financial media), DLA Piper Studio Legale e Tributario (advisor legale dell’EGA), Studio Marceca (advisor per la due diligence contributivo-previdenziale) e Reply (advisor per la due diligence dei dati extra-contabili).

Banca Akros, in qualità di Global Coordinator e Joint Bookrunner, e Banor SIM e BPER Banca, in qualità di Joint Bookrunner, hanno agito come collocatori della SPAC Industrial Stars of Italy 4. Banca Akros agisce altresì in qualità di Specialist.

Si rende noto che la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale consolidata al 30 giugno 2023, sottoposta volontariamente a revisione contabile, è fissata per il 21 settembre 2023.

Si segnala, inoltre, che in data odierna si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società, il quale ha, tra l’altro, deliberato di nominare Tommaso Dragotto Amministratore Delegato della Società e di attribuire allo stesso e ai consiglieri Caterina Cannariato e Giovanni Cavallini talune deleghe e poteri al fine del corretto adempimento delle proprie funzioni, anche in conformità a quanto stabilito nell’Accordo Quadro. Fanno, inoltre, parte del Consiglio Sergio Magazzù e Valeriano Salciccia (amministratore indipendente).