MILANO (PMInews.it) – Siav annuncia che la sua controllata Mitric SA ha concluso con successo un accordo di distribuzione strategica con Gulf Software Distribution (GSD), uno dei principali operatori nella distribuzione a valore aggiunto di IBM in Medio Oriente, specializzato nell’offerta e nella distribuzione di soluzioni software, ad alto impatto innovativo, per diversi settori.
L’accordo, che avrà effetto immediato, apre nuovi canali di espansione e nuove opportunità di posizionamento per Mitric e il suo software proprietario, in nuovi mercati geografici ad alto potenziale tecnologico e di innovazione come gli Emirati Arabi Uniti (EAU), il Qatar, l’Oman, il Kuwait, il Bahrain, l’Arabia Saudita e l’Egitto.
Luigi Bassani, Amministratore Delegato e fondatore di Mitric, ha dichiarato: “La partnership con GSD rappresenta un’opportunità entusiasmante per Mitric di espandere la propria presenza in un’area geografica ricca e in continua evoluzione. Siamo entusiasti di lavorare con un partner così di rilievo e fidato per fornire le nostre soluzioni software innovative a una base di clienti ancora più ampia”.
Lana Takieddine, Leader di Gulf Software Distribution: “GSD è orgogliosa della sua partnership con Mitric e si augura una collaborazione proficua e di successo per tutto il 2024. Siamo certi che Mitric, i suoi prodotti, le sue soluzioni e le sue offerte aggiungeranno un valore significativo ai nostri partner commerciali e ai loro clienti. GSD si impegna a fornire il massimo sforzo per garantire il successo di Mitric nella penetrazione del mercato del GCC”.