MILANO (PMInews.it) – Siav comunica che sono iniziate le negoziazioni delle azioni ordinarie e dei “Warrant SIAV 2022-2025” su Euronext Growth Milan.

Le azioni Siav hanno chiuso la seduta in rialzo, ad un prezzo pari a Euro 3,116, con una crescita del +3,87% rispetto al prezzo di collocamento fissato in Euro 3,00, raggiungendo una capitalizzazione di Euro 28,1 milioni. Nel corso della giornata sono state scambiate n. 102.000 azioni, per un controvalore complessivo pari a Euro 320.024. Il flottante è pari al 16,66% (e sarà pari al 18,21% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe in aumento di capitale).

Nicola Voltan, Amministratore Delegato di Siav, commenta: “Siamo felici di aver raggiunto questo nuovo traguardo, che rappresenta una tappa importante del percorso di crescita sviluppato. Ancora di più oggi sentiamo di appartenere a quella parte di Italia che guarda con fiducia al futuro e che lavora con serietà e passione per costruire prospettive migliori per le persone, la comunità e l’ambiente. Ringrazio i collaboratori che con il loro lavoro e dedizione hanno permesso a Siav di crescere e tutti gli advisor che hanno contribuito al successo di questa operazione di IPO sul mercato dei capitali. Mi sento orgoglioso di rappresentare questa azienda per il valore che i clienti e i collaboratori prima, e da oggi anche il mercato, sanno riconoscere. Risponderemo con energia e rinnovato impegno per far crescere l’azienda, investendo per consolidare e aumentare la nostra leadership nel mercato italiano e per sviluppare la nostra presenza all’estero”.

Nell’ambito del processo di quotazione su Euronext Growth Milan, Siav è stata assistita da: Integrae SIM (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist), Banca Valsabbina (Co-lead manager), Fineurop Soditic(Advisor finanziario), ADVANT Nctm (Advisor legale e fiscale), BDO Italia (Società di Revisione), Studio Carraro & Partners (Consulente del lavoro), Addviser Tax & Legal (Internal Advisor legale e fiscale) e IR Top Consulting (Advisor comunicazione finanziaria).