MILANO (PMInews.it) – SG Company Società Benefit si aggiudica, attraverso Double, la gara indetta da Gamestop Italia per il lancio del nuovo servizio di Xbox All Access. Double si è occupata della comunicazione legata alla console Xbox Series S attraverso la produzione di contenuti video per i canali social, tv e web.

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, con più di 5000 negozi al mondo e più di 280 solo in Italia, capace di soddisfare le esigenze degli amanti dei video game più esigenti, ma non solo.

Le Xbox Series S prodotte da Microsoft sono delle console per videogiochi commercializzate in tutto il mondo a partire da novembre 2020. La console fa parte della quarta generazione della famiglia Xbox.

“Essere stati invitati a partecipare a questo contest e vincerlo è la dimostrazione che la nostra label Double è sempre più un’eccellenza oltre che un’azienda ogni giorno più matura sotto la guida di Francesco Levizzani.” Dichiara Davide Verdesca, CEO e Presidente di SG Company Società Benefit S.p.A. nonché Amministratore Unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).

Il concept creativo e di produzione, valutato in collaborazione diretta con GameStop, è stato ideato da Double, sotto la direzione strategica di Francesco Levizzani, Managing Director di Double Srl.

“In un momento storico tanto particolare, è veramente molto entusiasmante essere partner di una realtà così dinamica come GameStop che vede in SG Company una realtà completa alla quale affidarsi per le delicate azioni di comunicazione che vedono protagonisti anche brand terzi ed importanti come Microsoft.” Dichiara Riccardo Tonoli, Sales Account di SG Company.