MILANO (PMInews.it) – SG Company Società Benefit, attraverso la controllata Brainwaves, è stata scelta da Socialbroker, per la gestione di media, content e social con un budget superiore a 1 milione di euro per il 2022 a supporto del piano marketing della sua app Pinguando.

Pinguando realizza una nuovissima app intuitiva e semplice da usare, che utilizza la più innovativa tecnologia di riconoscimento per immagini per gestire e facilitare le richieste degli utenti. All’utente basta scattare una fotografia alla targa della propria auto e inviare la propria richiesta di preventivo.

Si tratta del primo contratto di queste dimensioni da parte di Brainwaves, dopo meno di 12 mesi dalla riorganizzazione aziendale che ha completamente trasformato l’azienda. Procede la realizzazione della strategia di crescita con questo importantissimo contratto sottoscritto con l’azienda Socialbroker da parte di Brainwaves, la MarTech del gruppo SG Company.

“Un progetto che rimette al centro lo human touch e in linea con questi nuovi tempi creati dalla pandemia. Un ritorno alle origini del mercato assicurativo, che va oltre ai call center che ti chiamano a qualsiasi ora e agli algoritmi un po’ uguali per tutti. Pinguando offre un servizio vero che in maniera rapida ed efficace, a richiesta quindi on demand, risponde agli utenti in maniera premium”, commenta  Roberto De Piano, Managing Director di Brainwaves.