MILANO (PMInews.it) – Sinergie ha organizzato la prima convention di Laboratoire Native, nuovo polo cosmetico internazionale che riunisce i brand Lierac, Phyto, Roger & Gallet e Jowaé (marchi distribuiti in farmacia e parafarmacia).

La convention è stata presidiata sia dal top management internazionale, con la presenza di Stéphane Enouf e di Aude Minc, rispettivamente CEO e Marketing Director di Laboratoire Native Global, che da quello italiano, con la partecipazione di Andrea Magnaguagno, Melissa Ferrario e Pierluigi Bianchi, rispettivamente General Manager, Marketing Director e Sales Director di Laboratoire Native Italia.

L’evento ha rappresentato l’occasione per incontrare nuovamente in presenza i propri clienti e ha avuto l’obiettivo di presentare la nuova brand identity del marchio Lierac e di riconfermare l’identità aziendale quale brand all’avanguardia nel settore, che punta all’eccellenza senza compromessi e con un’attenzione particolare all’impatto ambientale dei propri prodotti. I 170 ospiti, tra clienti e rispettivi accompagnatori, sono stati accolti e hanno alloggiato nel prestigioso Anantara Palazzo Naiadi di Roma – struttura affine per raffinatezza ed eleganza al DNA dell’azienda – e tutti i momenti istituzionali sono invece stati organizzati presso La Lanterna di Fuksas, esclusiva location situata nel centro di Roma, caratterizzata dalla cupola in vetro e acciaio dalla geometria triangolare posta sul tetto.

Il programma dell’evento è stato strutturato su due giornate ed i momenti istituzionali sono stati intervallati e accompagnati da attività di intrattenimento ed esperienze culturali, prima fra tutte l’apertura delle porte dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina per una visita esclusiva dedicata a Laboratoire Native.

Nell’organizzazione della convention Sinergie si è occupata dello scouting delle location utilizzate, della segreteria organizzativa, del catering, dei trasferimenti, dell’assistenza e dell’intera operatività dell’evento, nonché della comunicazione, delle grafiche e dei gadget personalizzati e sostenibili, offrendo al cliente un supporto completo. Double S.r.l., anch’essa società controllata al 100% da SG Company SB S.p.A., ha inoltre prodotto e realizzato un video emozionale trasmesso durante l’evento.

Davide Verdesca, CEO di SG Company SB e Amministratore Unico di Sinergie, ha dichiarato: “Questo successo e gli apprezzamenti ricevuti sono una bellissima testimonianza ed una tangibile riconferma che la qualità è la chiave di ogni successo!! Sono molto orgoglioso del team Sinergie che riesce a trasformare ogni progetto in un successo!”.