MILANO (PMInews.it) – SG Company Società Benefit comunica che Sinergie ha organizzato e gestito un importante evento – conclusosi la scorsa settimana – per uno storico cliente tedesco attivo nel campo dei servizi finanziari ed assicurativi.

L’evento si è svolto nel corso di una settimana a Costa Navarino (Grecia) e ha coinvolto circa 300 partecipanti tra dipendenti e massimi vertici aziendali. Il team di Sinergie, dal reparto M.I.C.E a quello Eventi, ha lavorato all’unisono per la realizzazione di tutti gli aspetti dell’evento stesso prendendo in carico la pianificazione complessiva e l’organizzazione giornaliera dell’intrattenimento – includendo la selezione degli ospiti tra cui Debora Villa, Ryan Paris, Joe Dibrutto, Gigi Vigliani e numerosi atleti – la creazione dei contenuti e lo sviluppo della comunicazione relativa, i trasporti, gli aspetti relativi alla logistica e all’assistenza ed il coordinamento quotidiano delle attività.

Sinergie si distingue per la qualità di un team che racchiude in sé passione, talento, tecnica, creatività e capacità di ascolto e che, grazie al perdurare di condizioni favorevoli per lo svolgimento di eventi in presenza e, dunque, con il ritorno alla normalità, ha permesso alla Società di riconfermarsi in breve tempo uno dei principali player del settore, in grado di realizzare in tutti gli aspetti grandi eventi live all’altezza delle aspettative dei clienti.

Il CEO di SG Company SB e Amministratore Unico di Sinergie, Davide Verdesca, ha commentato così: “Sono molto felice che finalmente i grandi eventi siano ripartiti. Nel solo mese di settembre Sinergie ha realizzato ben 3 grandi eventi per un budget che supera i 3 Milioni di Euro. Avanti così! …e speriamo che le condizioni del contesto attuale possano migliorare ancora per la nostra società, i nostri clienti e per tutti.”