MILANO (PMInews.it) – Il CdA di SG Company Società Benefit ha deliberato in merito alle attività di sviluppo del business e alle possibili operazioni di M&A.

A margine del CdA, l’Amministratore Delegato Davide Verdesca ha condiviso il valore del portafoglio ordini delle commesse contrattualizzate ad oggi, che risulta essere pari a € 9,6 Milioni, valore superiore del 43% rispetto al dato registrato nel medesimo periodo dello scorso anno, pari a € 6,7 Milioni.

Lo stesso ha in merito dichiarato: “Il raggiungimento di un risultato così positivo riassume il grande lavoro svolto negli ultimi difficili anni con caparbietà, diligenza e professionalità da tutti gli attuali componenti della grande squadra SG. Tale valore risulta dunque particolarmente significativo non solo perché realizzato in soli due mesi e mezzo di attività, ma anche considerando che negli ultimi anni questi erano valori di interi esercizi. Con estrema fiducia sono contento di constatare la piena riapertura del mercato e di evidenziare la conseguente totale ripresa dell’attività aziendale, verso valori simili a quelli pre-pandemici. Un’ultima considerazione positiva, non posso non farla ricordando il lavoro di completa ristrutturazione della linea manageriale della Company e delle sue Label che oggi ci vede finalmente tornare ad essere i Best in Class.”