MILANO (PMInews.it) – Sicily by Car comunica il lancio della pianificazione estiva Sicily by Car a partire dal prossimo 19 aprile. La nuova campagna segna un cambio di passo nella comunicazione della società per contenuti, pianificazione e creatività. Kahuna film si è occupata della realizzazione del nuovo spot – nei formati da 15, 30 e 60 secondi – con la presenza di un testimonial d’eccezione, l’artista Gigi D’Alessio, che si interfaccerà, in una divertente sit-com con il Presidente della società, Tommaso Dragotto.

La location del set è l’aeroporto internazionale di Malpensa, a sottolineare la rilevanza nazionale della Sicily by Car e la sua capillare presenza in tutti gli scali italiani.

Lo spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali tra le quali RAI, Mediaset, La 7, NOVE, e on demand su SKY (Sport, news e top event), ed emittenti radio nazionali fino a giugno. A valorizzare ulteriormente la strategia media la pianificazione di Spotify mirata proprio sulla fan base del cantante.

“Sono molto soddisfatto della nuova campagna pubblicitaria, sia per il messaggio veicolato che per l’innovativo piano media, che rispecchia l’importanza dell’azienda e la sua diffusione su scala nazionale” commenta il Presidente Tommaso Dragotto e aggiunge: “Il nostro ingresso ad agosto dello scorso anno in Borsa Italiana ha segnato una svolta epocale nella storia della società, che merita un’adeguata campagna di comunicazione.”

È inoltre prevista un’ulteriore tranche di pianificazione nel secondo semestre dell’anno.