MILANO (AIMnews.it) – Nei primi nove mesi del 2017 Safe Bag ha raggiunto i 21 milioni di fatturato consolidato, il 9% in più rispetto al 2016; il Mol si è attestato a 3,5 milioni (+25%) ed è ritenuto in linea con il dato atteso di fine anno comunicato lo scorso 6 giugno. “Tale risultato è spiegato, principalmente, dalla crescita a parità di perimetro di tutti i comparti (Italia, Francia, Portogallo e Svizzera), rafforzata dalle vendite presso i nuovi aeroporti canadesi di Montréal, Vancouver e Ottawa (questi ultimi due nel perimetro dal primo semestre 2017)” spiega la società di protezione e rintracciamento bagagli, che ricorda come le cancellazioni di migliaia di voli dall’aeroporto di Miami causa uragani “ha portato una perdita secca sull’ebitda di gruppo pari a circa 0,2 milioni di euro: l’ebitda effettivo in assenza del cataclisma sarebbe stato di oltre 3,7 milioni di euro in crescita del 32% rispetto al 2016”.