MILANO (PMInews.it) – SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI comunica che nei prossimi tre anni investirà 500.000 Euro per trasformare il proprio business all’estero attraverso la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale in un progetto di rebrandig e rafforzamento dell’e-commerce.

Le direttrici guida oggetto dell’investimento saranno legate a: lancio di un nuovo Brand a supporto della strategia di internazionalizzazione attraverso la creazione di un marchio ombrello per proiettare la società nel mercato globale, pronto ad accogliere possibili acquisizioni e a superare i confini nazionali; E-Commerce rivoluzionato grazie ad una interfaccia personalizzata per ogni mercato, logistica ottimizzata grazie a partnership strategiche e un’esperienza utente degna dei colossi del B2C; Uso strategico dell’Intelligenza Artificiale attraverso analisi predittive, automazione dei processi, generazione di contenuti e chatbot di ultima generazione per un servizio clienti impeccabile; Potenziamento del CRM grazie al tracciamento dei contatti, back office snello, analisi in tempo reale e una migrazione totale al cloud per una massima efficienza.

Luigi Wilmo Franceschetti, Presidente e Luisa Franceschetti, Amministratore Delegato di SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI: “I numeri parlano chiaro: dal 2020, il nostro eCommerce ha registrato una crescita annuale del 20%, un trend inarrestabile che ci spinge a osare di più. Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto senza precedenti, ottimizzando la logistica e introducendo metodi di pagamento innovativi come il BNPL. Saccheria Franceschetti non teme il futuro, lo abbraccia con audacia pronti a dimostrare che anche un settore tradizionale può essere protagonista della rivoluzione digitale”.