MILANO (PMInews.it) – RSM si arricchisce della professionalità di Dòz srl, società specializzata nei servizi apicali di supporto nell’area amministrazione finanza e controllo per le medie e grandi aziende italiane che adottano un approccio rivolto alla qualità.

Con l’ingresso del team di Dòz Consulting si apre la nuova business line “CFO Services” che fornisce i seguenti servizi: consulenza strategica e finanziaria; trasformazione e abilitazione tecnologica dell’area Amministrazione Finanza e Controllo; valutazione della funzione Finance; performance management: ingegnerizzazione del reporting gestionale, controllo di gestione, analisi dei dati per la pianificazione, budget e forecast; cost management; supporto nella gestione di bandi e gare.

Rocco Abbondanza, Managing Partner e Presidente di RSM S.p.A., dichiara: “Il consolidamento delle competenze nel settore dei servizi amministrativo – finanziari dedicati ai CFO rafforza la strategia di RSM S.p.A. che prevede un progressivo incremento delle attività di consulenza a fianco dei servizi di revisione contabile”.

Il Team CFO Services RSM sarà guidato da Simone De Filippi, attuale CEO di Dòz Consulting, che dichiara: “La partnership con RSM, avviata diversi mesi fa, ci ha già permesso di portare la nostra competenza all’interno di una grande realtà, contribuendo allo sviluppo di operazioni in comune. Il nostro know-how, unito alla struttura internazionale e alla forza riconosciuta dal mercato di RSM, offrirà un’ulteriore opportunità di crescita a tutta l’organizzazione, sempre più punto di riferimento nel segmento dei servizi di consulenza strategica”.