MILANO (PMInews.it) – RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile ha assistito iVision Tech nella procedura di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan.

RSM, grazie al team coordinato da Nicola Tufo (Equity Partner) e Francesco Sperti (Equity Partner) e composto da Fabiano Guarino (Senior Manager), Biagio Rosa (Senior Manager), Luca Quagliata (Senior Manager), Enrico Bianco, Alessandro Scalco, Pasquale Esposito, Lorenza Malangone e Andrea Ventura, ha supportato l’Emittente in qualità di Auditor e Financial Due Diligence Advisor. Per quest’ultimo aspetto le attività si riferiscono alla Financial Due Diligence, al Sistema di Controllo di Gestione ed ai dati finanziari contenuti nel Documento di Ammissione.

iVision Tech è una PMI Innovativa è attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati. La Società, con produzione in Friuli-Venezia Giulia, opera come wholesaler in collaborazione con importanti brand internazionali del settore della moda luxury gestendo un ciclo produttivo integrato composto da mediamente 36 processi produttivi concatenati che vanno dal disegno a mano e/o dalla prototipazione in 3D fino alle fasi finali di assemblaggio e finissaggio per poi procedere al confezionamento del prodotto.