MILANO (PMInews.it) – RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile partecipa, insieme a una serie di importanti Partner, a quattro incontri in Puglia per presentare, ad imprenditori di successo e professionisti affermati, le opportunità legate alle operazioni di M&A e di accesso al mercato dei capitali (IPO).

Grazie alle capacità di imprenditori e manager illuminati, le aziende della Puglia stanno crescendo per fatturato e quote di mercato, attirando sempre più l’interesse di investitori qualificati che intravedono spazi di ulteriore crescita sui mercati italiani ed esteri, attraverso operazioni straordinarie, come la quotazione nei mercati – regolamentati e non – o l’ingresso di fondi di private equity.

Gli incontri, che si svolgeranno il 18 e il 25 maggio a Bari e il 19 e 26 maggio a Lecce, approfondiranno il tema con interventi che illustreranno i passaggi economico-finanziari e gli aspetti tecnici di contesto e che forniranno anche preziose indicazioni pratiche. Oltre a quella di RSM S.p.A., nelle persone del dott. Nicola Tufo e Dott. Pierpaolo Pagliarini, rispettivamente Equity e Associate Partner, ci saranno le testimonianze di alcune aziende pugliesi (Deghi, DFV, Fonderie De Riccardis, Links Management & Technology, Tersan Puglia) e di professionisti e istituzioni, tra cui UBS, Borsa Italiana, Invitalia, Regione Puglia, Puglia Sviluppo, IRTop Consulting, 231 PIN e Grimaldi Alliance.