MILANO (PMInews.it) – Rocket Sharing Company rende noto che il top management conferma il coinvolgimento nel progetto della Società.

A tal proposito, infatti, sono stati effettuati acquisti di azioni ordinarie da parte di Luigi Maisto – Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato, Alberto Ferlin – Consigliere e CFO, e Daniele Viganò – Co-founder e Chief Strategic Officer. Di tali operazioni sono state effettuate comunicazioni in ottemperanza alla normativa applicabile che prevede l’informativa al pubblico delle operazioni effettuate da persone che esercitano finzioni di amministrazione, di controllo e di direzione, nonché da parte degli azionisti rilevanti ai sensi dell’art. TUF.

Luigi Maisto – Presidente e Amministratore Delegato di Rocket Sharing Company, ha commentato: “Lavoriamo costantemente per alimentare il progetto di crescita di Rocket e crediamo fortemente nel valore della nostra Società. L’acquisto di azioni da parte del top management conferma la fiducia del progetto di sviluppo, volto al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Nel primo anno dalla quotazione sul mercato Euronext Growth Milan registriamo una crescita dei ricavi (+68% vs 2021) che consolida le basi per lo sviluppo futuro del Gruppo. A testimonianza della strategia di accelerazione per linee esterne, dichiarata in IPO, abbiamo inoltre concluso con successo la prima operazione di M&A con l’acquisizione del 51% di StantUp che risulterà strategica per l’ulteriore sviluppo del Gruppo. Confidiamo nella validità del nostro progetto, nella convinzione che il valore di Rocket sarà riconosciuto anche dal mercato azionario”.