MILANO (PMInews.it) – Rocket Sharing Company annuncia l’ingresso nel proprio capitale di Savino Novelli in qualità di socio rilevante di minoranza con una quota del 5,18%.

Imprenditore seriale, attivo in oltre 15 realtà aziendali e fondatore di un importante ecosistema che abbraccia tecnologia, distribuzione e servizi innovativi, Novelli ha scelto di investire in Rocket Sharing Company riconoscendone le potenzialità di crescita, in particolare alla luce dell’acquisizione e partecipazione strategica nel capitale della società Stant Up, operativa nel campo delle soluzioni digitali ad alto impatto.

“Credo particolarmente nello sviluppo di questa società – ha dichiarato Savino Novelli – anche a seguito dell’acquisizione e partecipazione al capitale di Stant Up. Il mio ingresso vuole rinforzare e dare maggiore sviluppo a questo importante progetto. Ringrazio l’Amministratore Delegato Luigi Maisto per il lavoro svolto e per le prospettive di crescita che sta dando al Gruppo.”

L’ingresso di Savino Novelli rappresenta un passo strategico nella roadmap di espansione e consolidamento della Rocket Sharing Company, che potrà così contare su un nuovo partner con forte esperienza imprenditoriale e visione strategica nell’innovazione e nella scalabilità dei modelli di business.

Luigi Maisto, CEO di Rocket Sharing Company, ha commentato: “L’ingresso di Savino Novelli rappresenta un segnale forte di fiducia nel nostro progetto. La sua esperienza, unita alla visione e alle competenze già presenti in Rocket, sarà determinante per accelerare il percorso di crescita del gruppo e rafforzarne il posizionamento nel mercato”.