MILANO (PMInews.it) – Rocket Sharing Company comunica l’avvio del Rocket’s Road Show 2022, iniziando con la Puglia: la prima tappa è a Bari. Gli eventi, che avranno luogo nei mesi di ottobre e novembre in 9 città italiane, saranno l’occasione per presentare alle aziende e PMI le opportunità offerte dalla sharing economy anche attraverso le funzionalità della piattaforma proprietaria di Rocket Sharing Company. Grazie a partnership strategiche, la piattaforma, infatti, ha l’obiettivo di facilitare gli imprenditori a ridurre i costi operativi e, in particolare in questo periodo, quelli legati ai rincari dell’energia, per favorire una transizione digitale a 360° e unire le competenze dei singoli professionisti all’interno dello stesso ecosistema.

Ogni evento avrà una durata di 90 minuti e vedrà la partecipazione di diversi speaker ed ospiti, tra cui Angelica Finatti – Project Manager “The Blockchain Academy”, Giuseppe Bressanelli – Project Manager Rocket Energy, Lucrezia Lobuono – Project Manager Formazione ed Eventi, Luigi Maisto – Ceo e Presidente di Rocket Sharing Company, Daniele Viganò – CSO di Rocket Sharing Company e Speaker motivazionale.

Luigi Maisto, Presidente e Amministratore Delegato di Rocket, commenta: “Siamo entusiasti di poter creare un ecosistema di professionisti, poiché riteniamo che solo grazie al teamwork e alla condivisione di esperienze e competenze, si riesce a costruire relazioni che ci permettano di raggiungere importanti risultati per il tessuto economico nazionale. L’ambizioso progetto dimostra anche l’efficienza e l’innovazione del nostro modello di business nonostante sia approdato sul segmento EGM di Borsa Italiana il 28 febbraio 2022, durante un periodo storico estremamente difficile ed incerto. Inoltre, la mission del road show si integra con quella della Società che si pone il fine della condivisione, dello sviluppo di un nuovo modello socioeconomico che permetta alle persone di migliorare la qualità della vita”.