MILANO (AIMnews.it) – Nel 2015 DigiTouch ha realizzato ricavi consolidati per 24,3 milioni di euro di ricavi, 4,45 di ebitda e 1,14 milioni di utile netto, interamente destinato a riserve. Il proforma 2015 del gruppo di digital marketing, che tiene conto dei numeri di Crm/E3 per l’intero esercizio, indica invece ricavi per 26,8 milioni (+70,4% sul 2014), 5,05 milioni di ebitda (+72,8%) e 1,16 milioni di utile netto (+11,8%). A fine 2015 l’indebitamento finanziario netto era pari a 1,4 milioni, a fronte di 12,7 milioni di mezzi propri. L’Assemblea per l’approvazione del bilancio sarà convocata il 29 aprile (30 aprile in seconda convocazione). “Il 2016 si prospetta come un periodo di consolidamento della struttura del gruppo dopola crescita importante degli ultimi anni e con obiettivi di razionalizzazione e focalizzazione del portfolio strategico in un mercato in lieve ripresa – ha spiegato il presidente Simone Ranucci Brandimarte – Il CdA conferma piena fiducia nello sviluppo dei volumi di business nel 2016 alla luce dei trend di mercato e dei risultati incoraggianti di inizio anno”.