MILANO (AIMnews.it) – Reti è tra i protagonisti della II Edizione della Giornata Nazionale delle Società Benefit, evento live streaming organizzato da Assobenefit con il contributo di Fondazione Cariplo. Durante la giornata verranno condivisi i temi e le esperienze più significative delle Società benefit protagoniste insieme all’evoluzione del proprio modello di sviluppo. Sarà anche l’occasione per valorizzare, promuovere e diffondere il loro lavoro all’intero sistema economico italiano affinché il modello di queste società venga condiviso dalle imprese del futuro.
Reti sarà coinvolta all’interno della tavola Rotonda: Società Benefit e quotazione in Borsa per portare la propria case history in qualità di Società benefit quotata. Reti avrà l’occasione di illustrare il proprio impegno in ottica benefit, raccontando il percorso di trasformazione insieme alla quotazione in Borsa e alle misure adottate in questa fase di emergenza legata al Covid-19.
“Siamo molto contenti di poter partecipare a questo evento organizzato da Assobenefit che ci vede protagonisti insieme a molte altre realtà dell’ecosistema Benefit. Sarà l’occasione di confronto per condividere i traguardi raggiunti e gli obiettivi che ci prefiggiamo di realizzare nel percorso che abbiamo intrapreso continuando a mostrare il nostro impegno come Società Benefit verso uno sviluppo sempre più sostenibile e trasparente”, Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti.