MILANO (AIMnews.it) – Reti sigla un accordo con un primario Gruppo Bancario italiano per l’erogazione dei servizi in ambito Managed Service Provider a supporto delle infrastrutture Finanza e Risk Management dell’Istituto. L’accordo ha una durata biennale e un valore complessivo di 1,675 milioni di euro, con l’eventuale possibilità di estensione per il terzo anno.

“Siamo orgogliosi di ampliare e proseguire la nostra collaborazione con questo primario istituto bancario. L’accordo conferma l’importanza delle nostre competenze in ambito Managed Service Provider. Il valore dell’operazione e il respiro biennale ci permettono di dare solidità ai nostri obiettivi e ai risultati che ci siamo prefissi”, commenta Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti.

Nel 2019 Reti ha realizzato Ricavi per 21,0 milioni di euro, in crescita del +10% rispetto al 2018, con un EBITDA di Euro 2,2 milioni (10,3% EBITDA Margin); nel primo semestre 2020 Reti ha raggiunto importanti risultati sia a livello economico sia strategico, proseguendo le attività con modalità lavorativa agile, a tutela della salute dei propri dipendenti, in risposta all’elevata richiesta di progetti di trasformazione digitale.