MILANO (AIMnews.it) – Reti annuncia di voler assumere ulteriori 70 professionisti entro la fine dell’anno aprendo la ricerca a Cloud Developer, Cloud Infrastructure Specialist, Data Engineer e Cybersecurity Specialist.

Per la promozione della parità di genere Reti intende inviare un segnale positivo impegnandosi ad aumentare la percentuale di donne presenti in azienda.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti, dice: “Il capitale umano e l’investimento nella formazione sono elementi essenziali per garantire la crescita di un’impresa e porre al centro dei progetti la soddisfazione del cliente contribuendo alla prosperità del loro business. L’aspetto vincente di questa strategia, che ci caratterizza da oltre 27 anni, è il talento dei nostri professionisti, che noi chiamiamo NETworker, il motore delle soluzioni innovative che realizziamo per i nostri clienti. Per continuare ad alimentare il nostro ecosistema è fondamentale porre al centro le persone e investire sulla loro formazione, per questo motivo nell’anno della ripresa Reti si pone l’obiettivo di aprire le porte a 70 nuovi professionisti.”