MILANO (AIMnews.it) – Relatech è tra le aziende più performanti che partecipano alla 20° edizione dell’evento internazionale European MidCap Event 2020 di Parigi. Numerosi gli incontri one-to-one, nel corso dei quali Relatech ha avuto l’occasione di incontrare validi investitori istituzionali internazionali.

Relatech ha colto l’occasione per presentare il proprio modello di business basato sulla propria piattaforma digitale e cloud based RePlatform e illustrare alcuni dati economico-finanziari del primo semestre 2020 che confermano un trend di crescita positivo e resiliente verso una situazione di mercato difficile.

Una crescita quella di Relatech basata su un solido business model fondato su RePlatform, piattaforma digitale e cloud based che integra in se frameworks, metodologie, skills e tecnologie digitali di frontiera quali, Cloud, Big Data, Blockchain, Cybersecurity, IoT, A.I. e su l’Open Innovation, Relatech è infatti una PMI innovativa che investe più del 21% del fatturato (2019) in attività di ricerca e sviluppo.

Attraverso RePlatform e grazie alla sinergia delle proprie Software Factory, Hub di R&D e partnership tecnologiche con Big Vendor, quali IBM, Oracle, Microsoft, Nutanix, Relatech offre sul mercato soluzioni digitali altamente innovative tailor-made e servizi digitali atti a supportare le aziende nel complesso processo di evoluzione dei propri asset aziendali e business model attraverso la Digital Innovation.