MILANO (AIMnews.it) – Relatech rinnova la collaborazione con Canon Italia e Canon Solution Italia Nord, estendendo il perimetro già contrattualizzato con l’attivazione di un nuovo servizio in ambito Cloud e Cybersecurity. Relatech gestisce in Cloud i servizi infrastrutturali del Gruppo Canon, consentendo al cliente di offrire soluzioni di SaaS, che garantiscono alta affidabilità e scalabilità, in un contesto estremamente sicuro e protetto dalle più moderne tecniche di Cybersecurity.

“Grazie al nostro riconosciuto know-how in ambito Cloud e Security, offriamo al cliente un servizio continuativo e una reperibilità costante, assicurando valore aggiunto alla business continuity del cliente. Lavorando in Cloud, Relatech è in grado di rispondere tempestivamente all’incremento delle attività e all’evoluzione dei servizi, andando incontro alle esigenze di business del cliente”, afferma Giulia Gerosa, Sales Manager Relatech.

“Canon è un cliente del nostro Gruppo da circa 10 anni, – Pasquale Lambardi, Presidente di Relatech – pertanto siamo particolarmente soddisfatti di poter mettere loro a disposizione le nostre competenze di digital player in ambito Cloud e Sicurezza. La nostra strategia, incentrata, tra l’altro, sull’incremento dei servizi con contratti pluriennali, ci consente di accelerare la nostra crescita e, grazie all’effetto leva operativa, migliorare la nostra marginalità. Tutto ciò, grazie alla nostra offerta basata sullo sviluppo di soluzioni ed erogazione di servizi attraverso la nostra piattaforma digitale RePlatform che mira all’innovazione con tecnologie d’avanguardia, quali ad esempio Cloud e Cybersecurity.”