MILANO (AIMnews.it) – Relatech rafforza la partnership strategica con Oracle, avviata all’inizio dell’anno, arricchendo la propria offerta con la soluzione NetSuite, per supportare i Clienti nel percorso di innovazione e di trasformazione digitale del business model. Grazie alla partnership e al lavoro congiunto con il team internazionale di Oracle NetSuite, Relatech prevede l’avvio di progetti di elevato standing già a partire dall’anno in corso.

Secondo un recente studio di IDC, in Italia, il mercato delle “Business Applications”, si sviluppa con un tasso di crescita sostenuto, anche grazie all’affermarsi del cloud computing. In particolare, con un giro d’affari previsto di oltre 2,1 miliardi di euro entro il 2022, la domanda per una Business Solution si appresta a registrare un incremento di 6 punti percentuali rispetto agli 1,7 miliardi di euro registrato nel 2018.

“Tendiamo all’eccellenza in ogni aspetto della nostra quotidianità, – commenta Pasquale Lambardi, CEO di Relatech – anche nell’ambito delle nostre Partnership. Continua l’arricchimento della nostra Piattaforma digitale Replatform con la tecnologia e i servizi offerti da Oracle NetSuite che presentano un’ampia complementarietà con le nostre capabilities. Siamo già al lavoro per implementare le nuove applicazioni”.

“Lavorare in sinergia con Oracle NetSuite significa, per noi, produrre servizi e soluzioni innovative per diversi settori di mercato che si traducono, per i nostri clienti, in vantaggi competitivi, migliore customer experience, innovazione di processo, opportunità di internazionalizzare il proprio business ed avvio di nuovi scenari di cooperazione all’interno di filiere distribuite complesse”, aggiunge Silvio Cosoleto, VP Sales di Relatech.