MILANO (AIMnews.it) – Relatech, in collaborazione con un primario Gruppo Internazionale attivo nel mercato dei trasporti e della logistica, ha sviluppato una piattaforma di comparazione per i servizi di Shipping erogati su infrastruttura Cloud. Relatech ha risposto con successo all’esigenza del Gruppo, sviluppando la più efficiente piattaforma di comparazione corrieri a livello nazionale ed internazionale. La piattaforma, con le sue funzionalità di motore di ricerca, consente all’utente di selezionare la tipologia di prodotto da spedire e di confrontare e selezionare l’operatore logistico migliore per poter completare la sua spedizione in modo semplice e veloce e che meglio soddisfa le esigenze della propria Clientela.

“Grazie alle nostre comprovate competenze di sviluppo applicativo e disegno architetturale, nonché attraverso la nostra piattaforma digitale cloud based RePlatform, garantiamo al cliente una soluzione stabile, affidabile, robusta, scalabile ed altamente innovativa per fronteggiare le sfide della digitalizzazione”, commenta Marco Bazzoni, Delivery Manager Relatech.

Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, aggiunge “affianchiamo i nostri Clienti nel miglioramento dei loro processi che costituiscono le fondamenta del loro Business, progettando e sviluppando la Soluzione che meglio si adatta a loro. Siamo convinti che con l’utilizzo di RePlatform, che al suo interno aggrega architetture e tecnologie abilitanti ad ambienti ibridi e Cloud, siamo in grado di garantire ai nostri Clienti scalabilità, replicabilità, affidabilità e protezione dei propri dati.”