MILANO (AIMnews.it) – Il Consiglio di Amministrazione di Relatech ha cooptato Gianni Franco Papa ex Direttore Generale di UniCredit, in sostituzione di Alessandro De Luca, che ha rassegnato le proprie dimissioni per sopravvenuti impegni professionali. Ha anche deliberato di avviare il programma di acquisto azioni proprie autorizzato dall’Assemblea degli Azionisti, complessivamente fino ad un massimo di Euro 1.500.000, da effettuarsi mediante piano di buyback.

“Con assoluto piacere, in qualità di Presidente e a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, esprimo la nostra soddisfazione per l’accettazione della carica consiliare da parte del Dott. Gianni Franco Papa. Siamo certi che l’ingresso di una figura professionale di alto livello, con compravate esperienze manageriali internazionali, apporterà un valido contributo all’ambizioso percorso di crescita della nostra Società”, commenta il Presidente Pasquale Lambardi.

“È con grande piacere che ho accettato la carica di Consigliere di Relatech che rappresenta una delle più innovative realtà italiane nello sviluppo di tecnologie digitali avanzate con grandi investimenti in R&D e qualificandosi come partner strategico per digitalizzazione e i servizi di ICT di numerose aziende. Sono convinto che la Società proseguirà nel suo percorso di crescita che sosterrò con il mio fattivo contributo”, aggiunge Gianni Franco Papa.