MILANO (AIMnews.it) – Relatech consolida la partnership con Bruni Glass, leader nel mondo per il packaging di design, ottenendo lo sviluppo di una soluzione digitale innovativa per il processo di “Procurement & Budget management”. Grazie alla soluzione sviluppata da Relatech, il management di Bruni Glass potrà gestire la propria Supply Chain in modo consistente ed informato.
La soluzione, basata su RePlatform cloud-based, aggregherà qualsiasi fonte di dati in un’unica visualizzazione logica e fungerà da cluster per enormi quantità di dati in base alle specifiche esigenze del cliente, utilizzando le più evolute tecniche di gestione del dato, quali Big Data & predictive Analysis.
“Supportare una realtà internazionale della manifattura come Bruni Glass nella digitalizzazione dei propri processi operativi e infrastrutturali, attraverso innovativi strumenti digitali che aiutino il decision-making manageriale, è la nostra mission. – commenta Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech – In un momento così delicato, investire nello sviluppo di nuove soluzioni e asset digitali innovativi, vedendo al contempo nel digitale la chiave di svolta per il successo e la crescita del proprio business, significa porre le basi per affrontare la nuova rivoluzione digitale e coglierne in pieno le potenzialità.”