MILANO (AIMnews.it) – Relatech intensifica il calendario degli eventi societari rivolto al mondo finanziario perr mantenere costante e trasparente la comunicazione con i propri investitori. Prendendo atto dell’incertezza di mercato attuale, Relatech, come già comunicato agli inizi della pandemia da Covid-19, si impegna a garantire update ricorrenti sull’andamento della Società a tutti gli stakeholder.

In particolare, il 28 ottobre 2020 con la Relatech Conference call – Presentazione di taluni dati gestionali economico-finanziari consolidati relativi al trimestre chiuso al 30/09/2020; il 22 dicembre 2020 con il Relatech virtual kick-off – nell’ambito del quale Relatech fornirà una overview dello stato attuale societario e un’analisi dell’andamento finanziario che ha contraddistinto la società nel corso del 2020. Si ripercorreranno gli avvenimenti salienti che hanno contraddistinto la società nel 2020 e, si presenteranno, altresì, i next steps e la strategia di crescita per l’anno venturo.

Pasquale Lambardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione Relatech, afferma: “Considerata l’attuale situazione di incertezza, la società ha preso un impegno con i propri investitori e con il mercato, quello di instaurare una comunicazione trasparente con tutti gli stakeholders. In quest’ottica, Relatech ha ulteriormente intensificato il calendario di eventi finanziari dei prossimi mesi, prevedendo almeno un appuntamento mensile con la società, che si rende disponibile per momenti di incontro, confronto e aggiornamento con il mercato. Sulla base della nostra strategia di crescita fondata sulle 3M Strategy, Merge, Management e Margin e con l’obiettivo di internazionalizzazione di medio-lungo periodo, abbiamo previsto di partecipare anche ad eventi internazionali, in modo da ampliare la nostra presenza sul mercato estero, dove siamo già presenti con diverse partnership di business (oltre il 50% del nostro fatturato deriva da clienti esteri).”