MILANO (AIMNews.it) – Appuntamento il 15 settembre, a partire dalle ore 11.30, con la live investors conference “Ben rientrati” di Relatech.

Nel corso dell’evento saranno illustrate le principali novità che hanno contraddistinto il Gruppo in questi ultimi mesi: operazioni di M&A, nuove partnership tecnologiche e di business e i progetti sulle tecnologie di frontiera Digital Enabler che hanno permesso alla Società di fidelizzare ulteriormente i propri clienti e di acquisirne di nuovi.

Attraverso le recenti integrazioni di Mediatech e di Xonne, è stato possibile rafforzare e allargare ulteriormente la customer base del Gruppo e aggredire in modo competitivo nuovi settori di mercato attraverso un’offerta più ampia e modulare basata sulla propria piattaforma digitale e cloud based RePlatform.

A presenziare il virtual meeting, ci saranno Pasquale Lambardi, Presidente del Gruppo Relatech, Silvio Cosoleto, Vice President of Sales Relatech, Giuseppe Dominoni, AD Mediatech e Alessio Garbi, AD Xonne.