MILANO (AIMnews.it) – Apoteca Natura, prestigioso cliente Relatech, festeggia i primi 20 anni di attività al fianco dei suoi clienti. Dal 2017, la prima rete di farmacie Benefit al mondo (610 in Italia, 250 in Spagna e 80 in Portogallo) ha innovato e trasformato il modo di fare Farmacia, grazie anche alla collaborazione di Relatech, in prima fila per realizzare un modello di “salute consapevole”, con al centro la Persona. A guidare l’individuo in questo percorso di consapevolezza è il sistema digitale “Health&Loyalty System”, sviluppato in partnership con Relatech.

Uno strumento digitale di condivisione dati e informazioni sulla salute che integra in un unico supporto una dashboard rivolta al farmacista e un’App per il consumatore (MyApotecaNatura) con otto aree funzionali per una risposta concreta alle esigenze di salute del paziente.

Tutto ciò significa per Apoteca Natura mettere al centro la Persona, ascoltarla, capirla e guidarla nel proprio percorso di salute attraverso innovativi sistemi digitali ed è per questo che la società ha deciso di collaborare con Relatech, Digital Enabler Solution Company, con comprovate competenze nello sviluppo ed erogazione di servizi e soluzioni attraverso la propria piattaforma digitale e cloud- based RePlatform.