MILANO (PMInews.it) – Relatech è tra le 600 aziende in Italia con un maggior tasso di crescita nel triennio 2017-2020 sulla base di una classifica redatta da ITQF (Istituto Tedesco di Qualità e Finanza) che ha raccolto le candidature di oltre 25 mila aziende italiane.

La classifica, stilata dall’Istituto Tedesco e pubblicata da Affari&Finanza – la Repubblica, si basa sulla raccolta di informazioni relative al tasso di crescita di fatturato nel triennio 2017-2020, prendendo in considerazione il cosiddetto tasso annuo di crescita composto (Compounded Average Growth Rate – CAGR).

L’indagine ha l’obiettivo di fotografare e rendere omaggio le aziende riconosciute come motore della ripresa ed eccellenze dell’economia italiana che, nonostante un quadro macroeconomico complesso, hanno registrato uno sviluppo notevole.

Pasquale Lambardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Relatech, ha così dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, frutto di una strategia di crescita vincente, supportata dalle nostre valide risorse e collaboratori. La società è felice di contribuire con impegno ed efficacia nello sviluppo del Sistema Paese e nel processo di trasformazione digitale italiano”.