MILANO (AIMnews.it) – Relatech estende la collaborazione con un Gruppo di primario standing in ambito finance&banking per lo sviluppo di servizi digitali web e mobile per l’autenticazione online degli utenti.

La società, leader in soluzioni end-to-end per la gestione della Customer Journey in ambito finance&banking, ha ampliato la collaborazione con Relatech al fine di ottimizzare le performance della loro soluzione di customer engagement multicanale, in grado di ingaggiare e identificare il cliente finale e garantire un’offerta personalizzata. Relatech, grazie alla propria piattaforma digitale e cloud based RePlatform, alle proprie expertise in ambito customer engagement e user experience e grazie alle elevate competenze in ambito mobile, si occupa non solo dello sviluppo della piattaforma web ma anche di re-ingegnerizzare tutti i touchpoint in maniera multicanale.

Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer, afferma: “Siamo molto contenti di collaborare con un Gruppo di primario standing in ambito bancario e finanziario e soprattutto di confrontarci con un cliente molto attento alle evoluzioni tecnologiche che questo mercato richiede per innovarsi e migliorare la suite di servizi offerti ai propri clienti. Attraverso la piattaforma RePlatform, Relatech sta supportando il cliente nel proprio processo di digitalizzazione e continua innovazione con lo sviluppo della versione mobile del progetto, che migliora l’engagement e l’interazione degli utenti, accrescendo le funzionalità multi-tenancy e la scalabilità del servizio offerto. Questo progetto è molto importante per Relatech, poiché ci consente di dare conferma dell’efficacia dell’offerta integrata del Gruppo”.