MILANO (PMInews.it) – Relatech avvia la collaborazione con NIO Cocktails per l’ottimizzazione dei processi gestionali, contabili, logistici e produttivi in Cloud. NIO Cocktails è una Startup innovativa nata nel 2017 con l’obiettivo di innovare le abitudini di consumo dei cocktail rendendo accessibile a tutti un cocktail perfettamente mixato che possa essere bevuto in ogni luogo e in ogni occasione. NIO Cocktails si rivolge sia al mercato consumer, sia attraverso i canali online e offline diretti e in partnership, sia come soluzione evoluta per il mercato dei professionisti, hotel, ristoranti, catering e organizzatori di eventi.

La soluzione proposta da Relatech, realizzata con il supporto del team di Oracle NetSuite, consente di migliorare le attività di consulenza e semplificare la gestione dei processi di business e garantisce, in totale sicurezza, l’integrazione di soluzioni informatiche atte all’implementazione di servizi Oracle NetSuite in cloud. Inoltre, Relatech, attraverso la propria piattaforma cloud based RePlatform, ha realizzato i connettori di integrazione con gli strumenti di e-commerce (Shopify) e di gestione delle spedizioni (Shippypro) garantendo altresì i massimi livelli di sicurezza dell’infrastruttura e dei sistemi. Il progetto, realizzato con la collaborazione di Oracle Netsuite, ha visto, inoltre, l’implementazione di ulteriori servizi, quali: – Il roll-out dei servizi Oracle Netsuite nelle filiali estere del cliente, a partire dalla Germania, con l’integrazione delle logistiche esterne locali con strumenti di e-commerce. – l’internalizzazione della logistica e l’integrazione con il sistema di gestione degli spedizionieri Shippypro – La facilitazione dei processi di gestione intercompany L’accordo si inserisce nell’ambito delle soluzioni della piattaforma cloud based RePlatform che si avvale dell’ecosistema di partner tecnologici di primario standing tra cui Oracle NetSuite per offrire ai clienti i migliori strumenti per garantire l’efficientamento dei sistemi operativi aziendali mediante un valido processo di digitalizzazione.

Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer di Relatech, commenta: “Siamo contenti di collaborare con NIO Cocktails, azienda giovane, innovativa e con una mission ambiziosa che ci rendere ancorpiù orgogliosi di essere stati scelti, insieme a Oracle Netsuite, come il partner digitale a cui affidare il progetto di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali rendendoli flessibili, scalabili e sicuri. L’accordo si inserisce nell’ambito delle soluzioni della piattaforma cloud based RePlatform che si avvale dell’ecosistema di partner tecnologici di primario standing tra cui Oracle NetSuite per offrire ai clienti i migliori strumenti per l’efficientamento dei sistemi operativi aziendali mediante un valido processo di digitalizzazione, proprio per questo motivo siamo certi di poter soddisfare le esigenze specifiche del cliente.”