MILANO (AIMnews.it) – L’Assemblea ordinaria di Relatech ha conferito al Consiglio di Amministrazione una nuova autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, per un periodo di 18 mesi e per un importo massimo di euro 1.500.000.

La Società detiene 421.846 azioni proprie pari al 3,86% del capitale sociale.

In sede ordinaria, l’assemblea ha, inoltre, approvato un nuovo piano di incentivazione per gli esercizi 2021-2023 che prevede il diritto per taluni amministratori e dipendenti, inclusi i
dirigenti, della Società di ricevere gratuitamente massime n. 500.000 azioni al raggiungimento di predeterminati obiettivi di performance per ciascuno dei tre esercizi sopra indicati, mediante attribuzione di azioni proprie detenute in portafoglio dalla Società.

L’assemblea in sede straordinaria ha deliberato di aumentare il numero totale delle azioni in circolazione mediante frazionamento delle stesse dalle attuali n. 10.922.507 a n. 32.767.521 azioni. In conseguenza del frazionamento, l’assemblea ha deliberato inoltre di apportare alcune modifiche al regolamento dei “Warrant Relatech 2019 – 2022”.

In sede straordinaria l’assemblea ha, infine, deliberato di approvare alcune modifiche al testo dello statuto sociale.

La Società rende noto, inoltre, che, a valle dell’assemblea, si è riunito
il Consiglio di Amministrazione che ha individuato i beneficiari del Piano, nei consiglieri Pasquale Lambardi e Gianni Franco Papa, e definito gli obiettivi di performance per il triennio 2021-2023 al raggiungimento dei quali saranno assegnate le azioni. Gli obiettivi sono legati principalmente alla strategia di crescita per linee esterne e all’incremento di fatturato e di marginalità a livello di Gruppo.