MILANO (PMInews.it) – Relatech avvia la collaborazione con Movinlog, società attiva nel settore logistico in tutto il nord Italia, per la digitalizzazione dei propri asset aziendali e processi di business in Cloud.

La soluzione proposta da Relatech è stata realizzata con il supporto del team internazionale di Oracle NetSuite e permetterà di garantire in totale sicurezza l’integrazione di soluzioni informatiche atte all’implementazione di servizi Oracle NetSuite in cloud nei sistemi di amministrazione finanza e controllo, order to cash, procure to pay, logistica e magazzino. La soluzione consentirà di innovare e migliorare notevolmente e in tempi rapidi i sistemi in uso delle diverse aree operative dell’azienda, in particolare, permetterà all’azienda di beneficiare di un’unica soluzione per coprire tutte le aree coinvolte nell’implementazione del gestionale.

L’accordo si inserisce nell’ambito delle soluzioni della piattaforma cloud based RePlatform che si avvale dell’ecosistema di partner tecnologici di primario standing tra cui Oracle NetSuite per offrire ai clienti i migliori strumenti per garantire l’efficientamento dei sistemi operativi aziendali mediante un valido processo di digitalizzazione.

Silvio Cosoleto, Chief Operating Officer di Relatech, commenta: “Collaborare con Movinlog significa per il Gruppo acquisire un nuovo importante cliente in ambito logistico. Grazie alla piattaforma digitale e cloud based RePlatform, alle nostre competenze tecnologiche e alla solida collaborazione con Oracle Netsuite, siamo in grado di offrire al cliente la giusta soluzione per efficientare i suoi servizi aziendali digitalizzandoli attraverso le più moderne tecnologie di frontiera, le Digital Enabler Technologies. Fin da subito il cliente sarà in grado di migliorare la propria operatività quotidiana in quanto facilitato nell’accesso ai propri dati finanziari, anagrafiche clienti, dati sul fatturato e avrà a disposizione un sistema sempre uptodate sulle giacenze a magazzino attraverso un tool veloce. Last but not least, il sistema permetterà di migliorare notevolmente la comunicazione tra le divisioni grazie ad un sistema completamente digitale andando a sostituire obsoleti sistemi manuali.”