MILANO (AIMnews.it) – Relatech ha sottoscritto con SISMAITALIA, società leader nella distribuzione certificata e incasellamento door-to-door, un importante accordo per l’implementazione in Cloud delle business application di Oracle NetSuite volto alla digitalizzazione dei propri asset aziendali e processi di business.

L’accordo si inserisce nell’ambito dell’evoluzione della piattaforma digitale e Cloud based RePlatform con il supporto del team di esperti di business application di Oracle NetSuite.
Contando su un’appropriata e approfondita conoscenza delle Business Suite Oracle e dei tool di sviluppo dei processi aziendali, Relatech è in grado di supportare il cliente nel suo processo di Innovazione Digitale dei propri asset e processi in ambito Industry4.0, dalla fase di produzione alla vendita. Inoltre, mettendo a disposizione validi enhancement funzionali fruibili in cloud, il cliente sarà in grado di cogliere nuove sfide di mercato, avendo a disposizione strumenti digitali altamente innovativi.

“Relatech è lieta di includere nel processo di potenziamento della propria piattaforma digitale Cloud based RePlatform e nel proprio ecosistema di business, un vendor rilevante come Oracle NetSuite. – commenta  Silvio Cosoleto, Sales and Operation Director Relatech – Siamo altresì orgogliosi di poter collaborare con SismaItalia, che con estrema lungimiranza ha saputo cogliere l’opportunità di innovare i propri servizi mediante le skills, know-how e asset che Relatech mette a disposizione dei propri clienti supportandoli nel processo di Innovazione Digitale. Nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo, siamo convinti, e il mercato sta rispondendo in modo efficace in questo senso, che investire nelle moderne tecnologie di frontiera Digital Enabler e rimodellare il proprio business model, sia il binomio vincente per poter essere competitivi sul mercato e per affrontare le sfide imposte dal new normal.”