MILANO (AIMnews.it) – Il CdA di Relatech ha esaminato il portafoglio ordini al 30 giugno: si attesta a Euro 12,3 milioni in crescita del 89% circa rispetto a Euro 6,5 milioni al 30 giugno 2020.

La quota degli ordini derivanti da clienti esteri si attesta al 55% del backlog del Gruppo ed è pari ad Euro 6,8 milioni circa. Gli ordini derivanti da nuovi clienti sono pari ad Euro 1,2 milioni circa, attestandosi al 10% del backlog.

Pasquale Lambardi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Relatech, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questo primo semestre 2021. Il Gruppo è stato in grado di ampliare il backlog ordini sia attraverso il contributo delle società neo-acquisite sia attraverso la crescita interna. Soddisfacente anche la quota di ordini derivanti da clienti internazionali, 59% sul backlog ordini se consideriamo il perimetro senza Dialog Sistemi e Gruppo SIGLA. La Società punta molto ad aumentare la propria capillarità all’estero e raggiungere una ricorrenza sempre maggiore, fattori che permettono al Gruppo di posizionarsi come player digitale di riferimento a livello nazionale e di facilitare l’avviamento del processo di internazionalizzazione che si pone tra le principali sfide del Gruppo nel medio-lungo periodo.”