MILANO (PMInews.it) – REDELFI è una management company focalizzata sull’innovazione e che opera nella transizione tecnologica e green attraverso tre business unit trasversali e sinergiche: Green, MarTech e GreenTech.

Quotata sul mercato Euronext Growth Milan dall’ 8 Giugno 2022 a un prezzo di Euro 1,25 p.a., REDELFI è attualmente attiva nello sviluppo di energia verde (Green) e nello sviluppo di piattaforme software innovative, prodotti IT e prodotti dirompenti di AI, AR e big data per terzi (MarTech).

Inoltre, sulla base dell’esperienza e delle sinergie con le prime due BU, il Gruppo ha creato una terza business unit che utilizzerà la blockchain per certificare le attività di riforestazione e/o generare dati tempestivi e precisi nel campo dell’agricoltura (Green Tech).

Il Gruppo ha chiuso l’anno 2021 con un Valore della Produzione di 0,9 milioni di euro, PFN cash positive per 0,12 milioni di euro e un utile netto pari ad Euro 3,48 milioni riconducibile all’importante plusvalenza, quantificabile in oltre 5 milioni, che la Capogruppo ha generato dalla cessione della partecipata Renergetica S.p.A., fondata dalla stessa Redelfi nel 2008.

Secondo le stime di PMI Capital Research, REDELFI dovrebbe realizzare nel 2022 ricavi consolidati per 3,7 milioni di euro, EBITDA di 0,04 milioni e PFN attesa a credito per 2,3 milioni di euro.

Il TP stimato dagli analisti è pari a 2,70 euro per azione, rappresenta un upside del 126% e corrisponde ad un multiplo EV/SALES 2022 pari a 6.0x.