MILANO (AIMnews.it) – Redelfi conclude la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Opstart. Tra gli scopi della campagna, l’avvio del processo di quotazione nel prossimo biennio. La soglia target minima di 300.000 Euro è stata raggiunta dopo poche ore e la raccolta totale ha superato 1,1 milioni di Euro. La raccolta è finalizzata anche allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale, realtà aumentata e big data della controllata Enginius, PMI innovativa operante nel settore martech.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato, dichiara: “Abbiamo deciso di fare una raccolta su canali alternativi e innovativi, lanciando la prima campagna di equity crowdfunding. Da oggi lavoreremo insieme a Enginius per sviluppare prodotti che rivoluzioneranno il digital marketing e il product placement.”.

I soci sottoscrittori di Redelfi, con la loro adesione alla campagna, saranno di conseguenza partecipi dello sviluppo e della crescita della controllata Enginius Srl.

Recentemente Redelfi ha effettuato l’exit da Renergetica, società fondata, strutturata, quotata all’AIM, per un controvalore di quasi 7 milioni di Euro e con una plusvalenza di circa 5 milioni di Euro, cedendo il 21,14%. Nell’ultimo anno Redelfi ha iniziato il percorso di sviluppo nel settore del martech investendo anche in Futurevox, startup che opera nel settore digital marketing con particolare attenzione alle campagne di attivismo sociale in Europa.