MILANO (AIMnews.it) – Meeting di Primi sui Motori con la propria forza vendita. “Incontriamo in questi giorni più di 130 agenti che hanno svolto un grande lavoro di diffusione della cultura digitale sulle Pmi italiane e che sono il nostro termometro sul territorio – spiega l’ad della società Alessandro Reggiani – I feedback che ci riportano, confermano che questo target, spina dorsale del nostro paese, si è convinto della necessità di affacciarsi all’online e, per quelle aziende che già hanno una solida presenza nel web, di ricercare sempre nuove soluzioni per competere con il mercato”. Apertura a nuovi segmenti di mercato oltre al servizio core (posizionamento sui motori di ricerca e ad altri servizi di Search Engine Marketing) e nuove soluzioni per le PMI (servizi legati ai social network, mobile App, video online, directory delle aziende sul portale leonardo) sono infatti le nuove sfide che gli agenti di Primi sui Motori si troveranno ad affrontare e spiegare ai clienti: per questo motivo l’incontro con la forza vendita si prolungherà durante la prima settimana di settembre.