Modena, 18 novembre 2016
Primi sui Motori S.p.A., una delle società leader nel settore del web e digital marketing, comunica che, con riferimento alle obbligazioni “PSM 2015-2021 – Obbligazioni Convertibili” (ISIN IT0005152241), il Consiglio di Amministrazione ha deliberato l’apertura del Periodo di Sottoscrizione Aggiuntivo ai sensi dell’art. 4.3 del Regolamento del prestito, disponibile sul sito internet della Società alla sezione Investor Relations/ Prestiti Obbligazionari.
Nel corso della finestra di sottoscrizione compresa tra il 23 novembre ed il 29 novembre 2016 le n. 2.510 obbligazioni convertibili non collocate all’esito del periodo di sottoscrizione aggiuntivo, di cui si è data evidenza degli esiti lo scorso 6 ottobre 2016, del valore nominale di Euro 1.000,00 cadauna, potranno essere sottoscritte sia mediante versamento in danaro del corrispettivo sia mediante scambio, a parità di valore nominale, con le “Obbligazioni PSM 7% 2014-2017” e le “Obbligazioni PSM 7% 2015-2020”. Le obbligazioni portate in scambio continueranno a maturare interessi sino alla data di annullamento. Ai sensi dell’art 4.4 del regolamento del prestito obbligazionario convertibile, sulle obbligazioni convertibili sottoscritte nel corso del Periodo di Sottoscrizione Aggiuntivo dovrà essere corrisposto il rateo di interessi maturato fino alla data dell’effettivo pagamento (inclusa) relativo alla cedola semestrale in corso di maturazione.
Le nuove obbligazioni sottoscritte entro la fine del Periodo di Sottoscrizione Aggiuntivo avranno le medesime caratteristiche di quelle emesse alla data odierna e saranno negoziate sul mercato AIM Italia-Mercato Alternativo del Capitale al pari di quelle in circolazione.
I risultati della sottoscrizione, contestualmente al numero di strumenti finanziari emessi saranno prontamente comunicati al mercato al termine del periodo di sottoscrizione.

Visualizza il comunicato stampa