MILANO (AIMnews.it) –  Prima Vera, società oggetto della  Business Combination con GreenItaly1, ha firmato una partnership strategica con il Gruppo cinese SHANGAI ELECTRIC BUILDING ENERGY EFFICIENCY Co. Ltd, alla presenza del Consolato italiano a Shangai e dell’Agenzia ICE.

La partnership prevede  la promozione di progetti di Efficienza Energetica e illuminazione a LED, nella modalità di EPC (Energy Performance Contracting) in Italia e nei Paesi di interesse di PRIMA VERA.

L’accordo permetterà a PRIMA VERA di consolidare le proprie relazioni industriali e strategiche a livello internazionale, favorendo lo sviluppo del modello di business con apporto di tecnologie e competenze.

PRIMA VERA si occuperà delle fasi acquisitive e gestionali dei progetti, dello sviluppo commerciale e del coordinamento progettuale.SHANGAI ELECTRIC BUILDING ENERGY EFFICIENCY Co., Ltd sarà  partner finanziario per specifici contratti di EPC, fornendo materiali e prodotti per i progetti di efficienza energetica ed offrendo il supporto tecnico nelle gare;

L’accordo quadro ha durata di un anno a partire dal 31 agosto 2015 e sarà automaticamente rinnovato di un altro anno.