Milano, 29 agosto 2014 – HI Real S.p.A., società di investimento con azioni ordinarie, warrant e obbligazioni convertibili quotati su AIM Italia – Mercato Alternativo dei Capitali, comunica che il prezzo di esercizio dei “Warrant azioni ordinarie HI Real 2011-2015″ (i “Warrant”), ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Warrant (il “Regolamento Warrant”), rilevato al termine del Periodo di Rilevazione relativo al mese di agosto 2014, che verrà applicato per la sottoscrizione di n. 1 azione HI Real di compendio ogni n. 1 Warrant esercitato a partire dal 1 settembre 2014 (compreso) al 30 settembre 2014 (compreso), è pari ad Euro 0,054.

Si precisa che, a seguito della convocazione dell’Assemblea degli Azionisti in data 8 agosto 2014, ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Warrant, da tale data e sino al giorno incluso in cui abbia avuto luogo la riunione assembleare sarà sospesa la facoltà di esercizio dei Warrant.
Si ricorda che l’Assemblea di HI Real è stata convocata per il giorno 8 settembre 2014 in unica convocazione. Per maggiori dettagli si rimanda all’avviso di convocazione dell’Assemblea, pubblicato in data 7 agosto 2014 sul sito internet di HI Real, nonché in data 8 agosto 2014 sul quotidiano Il Giornale.

Per Periodo di Rilevazione si intende il periodo decorrente dal primo giorno di mercato aperto in Italia (compreso) all’ultimo giorno di mercato aperto in Italia (compreso) di ciascun mese solare precedente ad un determinato periodo di esercizio.

Si ricorda che, ai sensi del Regolamento Warrant modificato dall’Assemblea degli Azionisti del 4 giugno 2012, il prezzo di esercizio dei Warrant a partire dal 3 luglio 2012 (compreso) e fino al 31 dicembre 2015 (compreso), sarà calcolato sulla base della media dei Prezzi Ufficiali (come definiti nel Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A.) delle azioni HI Real rilevati nel Periodo di Rilevazione (come sopra definito), ponderata per i rispettivi quantitativi trattati nel medesimo Periodo di Rilevazione (i volumi di scambio registrati sulle azioni HI Real per ciascun giorno di borsa aperta), e scontata del 10%.

Le richieste di sottoscrizione delle azioni di compendio potranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant, in qualunque giorno lavorativo bancario (in Italia) sino alla scadenza del 31 dicembre 2015.

Visualizza il comunicato stampa della società