MILANO (AIMnews.it) – Esordio positivo per Portobello sull’AIM Italia. Il titolo chiude a 5,10 Euro, in rialzo del 16% sul prezzo di collocamento di 4,40 Euro. Capitalizzazione a quota 13,85 milioni di Euro.

“Con i nostri 20 mesi di vita siamo tra le società più giovani sbarcate su AIM Italia – dichiara il co-fondatore e Direttore Generale Roberto Panfili –. Grazie alla quotazione, Portobello potrà allargare la propria rete di negozi retail, acquisire nuovi spazi media sia di proprietà sia in gestione e rafforzare il proprio brand. Il nostro business model circolare è unico in Italia e, nonostante siamo una giovane start-up, possiamo già contare su un fatturato importante e utili in crescita”.

Portobello è stata assistita nell’operazione di quotazione dai seguenti consulenti: Integrae SIM (Nominated Adviser e Global Coordinator), Morri Rossetti e Associati e Simmons & Simmons (Studio Legale), Nexi Audirevi (Società di Revisione e Responsabile della due diligence fiscale e finanziaria). HI Capital Advisors, IRTop Consulting e KT&Partners hanno agito in qualità di advisor finanziari.