MILANO (AIMnews.it) – Portobello riapre la catena di negozi a marchio proprio, in linea con quanto previsto dal decreto-legge Rilancio. All’interno dei negozi i clienti, che ritroveranno il piacere dell’acquisto nel negozio fisico, beneficeranno sin da subito delle offerte più vantaggiose e dei prodotti di grandi marche a prezzi più bassi dei negozi online.

In riferimento al DL Rilancio, inoltre, la Società fa presente che le aziende inserzioniste sui media di Portobello si gioveranno delle misure relative all’incremento del bonus Pubblicità, che verrà elevato dal 30% al 50% del valore dell’intero investimento pubblicitario. Il tetto di spesa per l’anno 2020 è, inoltre, innalzato fino a 60 milioni di euro, con un incremento delle risorse già disponibili a legislazione vigente pari a 32,5 milioni di euro per lo stesso anno.

“Grazie alla riapertura dei negozi e all’incremento significativo del bonus pubblicità previsto dal Dl Rilancio, Portobello avrà l’opportunità di rafforzare ancora di più le tre Business Unit – Media, Retail e B2B – che sono comunque rimaste ben solide nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso”, comunica Roberto Panifili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello.