MILANO (AIMnews.it) – Portobello annuncia la creazione di una task-force interna focalizzata sul settore automotive. La decisione fa seguito a diverse operazioni commerciali conseguite con successo e all’elevato potenziale di crescita della Società in questo settore.

Attraverso la task-force e una rete di circa 30 agenti specializzati e strategicamente distribuiti sul territorio italiano, la Società può contare su una struttura organizzativa capace di intercettare le opportunità di mercato del settore delle auto e delle due ruote nel quale opererà attraverso il sistema barter di cui è leader in Italia. Le aziende inserzioniste potranno programmare le loro campagne pubblicitarie non dovendo accedere alla cassa. Inoltre, usufruirebbero del credito fiscale (cd. bonus pubblicità) fino al 50% dell’investimento pubblicitario effettuato nel 2020.

“Vogliamo contribuire a rilanciare il settore automotive in Italia offrendo alle case e alle concessionarie automobilistiche campagne pubblicitarie integrate ad alto valore aggiunto in cambio delle automobili invendute. – commenta Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello – Grazie a questo sistema saranno in grado di ristabilire una circolarità virtuosa accedendo agli strumenti pubblicitari necessari senza investimenti in liquidità, rigenerando la cassa, liberando i piazzali dalle auto ed evitando anche la svalutazione delle stesse.”