MILANO (AIMnews.it) – Portobello comunica che, nonostante l’emergenza sanitaria in corso in Italia, l’andamento dei punti vendita a marchio Portobello non ha subito conseguenze significative, indice che la clientela continua a fare acquisti e che l’indice di fidelizzazione è cresciuto. I beni presenti nei negozi della Società sono per la maggior parte beni primari venduti a prezzi molto scontati e l’esperienza d’acquisto risulta particolarmente attrattiva anche in momenti di crisi come l’attuale. Resta ben inteso che all’interno dei negozi a marchio Portobello, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 Marzo 2020, la Società si impegna a garantire le disposizioni di legge.

Anche nel settore del media barter la Società si aspetta di non avere ripercussioni dall’attuale situazione.

“Portobello ha un modello di business che funziona bene sia in momenti di crescita che in quelli di crisi. – spiega Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello – Aiutiamo i consumatori a comprare beni primari ai prezzi più bassi del mercato e sosteniamo le aziende che si trovano in difficoltà per invenduto. Siamo confidenti che nei prossimi mesi potremo aiutare sempre più consumatori e più aziende, e continueremo ad investire per farlo”.