MILANO (AIMnews.it) – Portobello ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la Federazione Italiana Rugby (F.I.R.), divenendone “Top Sponsor Ufficiale” per la stagione 2021-22. La sponsorizzazione rientra nel quadro della strategia di comunicazione e sostenibilità di Portobello, volta a rappresentare l’identità italiana della Società e il suo radicamento sul territorio e a sostenere dunque sia le popolazioni e le attività locali, sia le eccellenze nazionali.

L’accordo con la F.I.R. permetterà a Portobello di avere una grande visibilità a livello nazionale, in occasione di tutte le partite casalinghe dei tornei “Guinness Six Nations Championship” e “Autumn International Series”, attraverso diverse iniziative.

Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello, ha dichiarato: “Vogliamo ampliare le nostre attività di sostenibilità a favore dello sport, che riteniamo essere un ottimo strumento di socializzazione e soprattutto di inclusione a tutti i livelli.

Siamo orgogliosi di essere sponsor ufficiale della FIR con cui condividiamo i valori del rispetto, del sostegno e della sportività. Il rugby è uno sport in forte ascesa che finalmente sta trovando anche in Italia il rilievo che merita da tempo. Faremo del nostro meglio per supportare la Federazione in un’ottica di sviluppo congiunto”.