MILANO (PMInews.it) – Portobello ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022-23 con Roma Volley Club Femminile, la squadra di pallavolo della capitale che milita nel campionato italiano di serie A2. Questa sponsorizzazione fa seguito a quelle in essere con il Rider romano di MotoGP Fabio Di Giannantonio e con la Federazione Italiana Rugby (F.I.R.).

Le sponsorship rientrano nel quadro della strategia di comunicazione e sostenibilità di Portobello, volta a rappresentare l’identità italiana della Società e il suo radicamento sul territorio e a sostenere dunque sia le popolazioni e le attività locali, sia le eccellenze nazionali. Le sponsorizzazioni consolidano quindi ulteriormente la brand awareness della Società e supportano il rapido sviluppo in corso della propria rete commerciale, comprovato dalle numerose nuove aperture di negozi su tutto il territorio italiano.

L’accordo con Roma Volley Club Femminile, in particolare, permetterà a Portobello di avere una grande visibilità a livello nazionale, in occasione di tutte le partite casalinghe e in trasferta del campionato di serie A2 femminile.

Roberto Panfili, Co-founder e Chief Operating Officer di Portobello, ha dichiarato: “Continuiamo ad espandere le nostre attività di sponsorship a favore dello sport, uno strumento di socializzazione e di inclusione a tutti i livelli. Siamo fieri di supportare la squadra femminile volley di Roma con cui condividiamo i valori del rispetto, del sostegno e della sportività.”