MILANO (PMInews.it) – Portobello comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Piemonte, a Torino, all’interno del nuovo Urban District “To Dream”.

To Dream è il più grande Urban District del Piemonte, con un’area complessiva di 270.000 mq, tra open mall e area parcheggi, in posizione strategica; un concetto inedito di integrazione tra shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza.

È un distretto urbano circondato da un parco verde attrezzato, con oltre 100 tra negozi e ristoranti, una grande area entertainment, un cinema con 8 sale, una palestra, numerosi servizi, un hotel 4 stelle e la pista go-kart più lunga d’Europa.

Il negozio all’interno dell’Urban District “To Dream” – il 33° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 26.000 mq – ha un’ampiezza di circa 1.000 mq e dà lavoro a 12 persone appositamente assunte e formate.

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.